Avengers: Endgame – featurette dedicata alla scena delle supereroine

È stata rilasciata una featurette di Avengers: Endgame dedicata ad una scena del film Marvel tutta al femminile.

Le supereroine Marvel insieme nella featurette dedicata ad Avengers: Endgame e in particolare ad una scena del cinecomic che le vede protagoniste

Protagonista della nuova featurette rilasciata dai Marvel Studios una delle scene più discusse, tra chi l’ha apprezzata e chi l’ha ritenuta forzata, di Avengers: Endgame, che vede riunite tutte le supereroine. I membri del cast del cinecomic parlano del momento in questione dedicato alla sorellanza nel nuovo video.

Leggi anche: Avengers: Endgame – la divertente featurette “La sfida di disegno”

Il film è diretto dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Dopo lo schiocco di dita di Thanos (Josh Brolin) in Avengers: Infinity War vediamo i supereroi sopravvissuti riunirsi per affrontare il Titano Pazzo e cercare di riportare in vita metà della popolazione dell’universo scomparsa. Tra loro c’è anche la squadra originale del primo film: Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). A loro si unisce anche Captain Marvel, interpretata da Brie Larson, e tanti altri ancora.

Uscito nelle sale italiane il 24 aprile 2019 e in quelle statunitensi il 26 aprile, Avengers: Endgame è ancora programmato al cinema per cercare di battere il record di incassi di Avatar, al quale ormai mancano pochi milioni di dollari…

Fonte: Marvel