Avengers: Endgame – nuovi incredibili dettagli e una featurette dal film!

Ecco diverse novità che riguardano il cinecomic diretto da Anthony e Joe Russo.

Il prossimo 24 aprile potremo finalmente vedere Avengers: Endgame al cinema e ora vi presentiamo molte novità che riguardano film e attori

Avengers: Endgame è il film nel quale, a quanto sembra, i Marvel Studios hanno racchiuso la maggior parte delle cose fantastiche: il meglio alla fine, come si suol dire. E sono proprio gli attori che interpretano i ruoli dei Vendicatori originali, i “magnifici sei” a spiegarlo, nella clip che vedete di seguito. Ci sono Scarlett Johansson (aka Vedova Nera), Chris Evans (aka Captain America), Robert Downey Jr. (aka Iron Man), Occhio di Falco (aka Ronin adesso, aka Jeremy Renner), e Captain Marvel, interpretata da Brie Larson, che rivela proprio questo: che i fuochi d’artificio stanno per arrivare!

Un’altra notizia che abbiamo appreso è che Avengers: Endgame ha ricevuto il PG-13 e dunque sarà vietato ai minori di tredici anni. Questa settimana poi, si apre davvero “col botto”, dal momento che gli attori del cinefumetto diretto dai fratelli Russo arriveranno al Jimmy Kimmel live per promuovere la pellicola. Potete vedere QUI il video nel quale Cap e company leggono una storia che parla di un “ragazzaccio cattivo” di nome Thanos

Infine, ecco a voi un simpatico siparietto di Chadwick Boseman il quale, durante un red carpet, ha rilasciato un’intervista nella quale ha spiegato che non può dire nulla di Avengers: Endgame perché, insomma, “lui è morto”!. Ecco l’estratto:

Intervistatore: le persone sono pronte a vedere questo film [“Avengers: Endgame”].

Chadwick Boseman: certo.

Intervistatore: Stanno già comprando i biglietti, è pazzesco. Come ci si sente a sapere che la gente ama così tanto questo film?

Chadwick Boseman: È fantastico, ma sono morto. Quindi non posso rispondere a nessuna domanda al riguardo.

Intervistatore: OK, quindi non vuoi darci uno spoiler o qualcosa del genere.

Chadwick Boseman: sono morto.

Intervistatore: Che ne dici di “Black Panther 2”, qualcosa che puoi dirci?

Chadwick Boseman: sono morto.

Intervistatore: Non siamo pronti per la tua morte, Chadwick!

Chadwick Boseman: Ma lo sono. Sono morto.

Avengers: Endgame, dal 24 aprile al cinema.