Avengers: Endgame – la divertente clip di Paul Rudd mentre guarda il film

Il simpatico Paul Rudd è il personaggio perfetto per registrare un video divertente e autoironico su Avengers: Endgame

La clip di Paul Rudd mentre guarda un pezzo tratto da Avengers: Endgame

Avengers: Endgame è ormai nelle sale cinematografiche da quasi un mese e dopo le clip di allerta spoiler che hanno ripreso tutti i protagonisti di questa incredibile pellicola, sono iniziati a circolare diverse foto e video che la riguardavano. Video ironici, spezzoni tratti dai dietro le quinte e registrazioni degli attori, come in particolare quello di Paul Rudd, mentre guardano clip dal film.

Paul Rudd è il protagonista di due film ed è stato in secondo piano durante Capitan America: Civil War. Così il suo ruolo in Avengers: Endgame è stato ancora più significativo. Durante una precedente intervista, risalente ancora al periodo delle riprese del film, l’attore ha così affermato:

È bello, sembra un po’ come se fossi parte di qualcosa, e parte di un gruppo, ed è bello, tutti sono molto simpatici, molto carini, ma per me è ancora così surreale.

Captain America poteva sopravvivere all’uso del Guanto?

L’account Twitter della Marvel UK ha recentemente condiviso un video ironico, che vede l’attore di Scott Lang / Ant-Man introdurre la clip esclusiva. Ma come si scopre rapidamente, il video è di Paul Rudd che guarda effettivamente una clip riferita a Endgame su un telefono con le cuffie e reagisce con la stessa passione che ci si aspetterebbe dal suo personaggio.

Avengers: Endgame è ancora in proiezione nei cinema, mentre Spider-Man: Far From Home arriverà il prossimo 10 luglio.