Avengers: Endgame – il film ha già una data d’uscita su Disney+

Presto disponibile in streaming su Disney+ anche la conclusione della Saga dell'Infinito

Avengers: Endgame sarà disponibile da dicembre sul servizio streaming Disney+

Sono passate ormai più di due settimane dall’uscita internazionale di Avengers: Endgame ed il film certamente non sarà rimosso dalla programmazione in breve tempo. Già è disponibile il pre-ordine dei primi DVD in 4K, Ultra HD e Blu-Ray ma la novità più entusiasmante sarà la sua presenza nella nuovissima piattaforma di streaming Disney+.

Disney+ sarà lanciato il 12 novembre, poco più di due anni dopo l’annuncio della Casa di Topolino di voler entrare nella battaglia di streaming facendo concorrenza agli ormai affermate Netflix, Amazon Prime Video, Hulu e gli altri giganti che si contendono il mercato. Il pacchetto iniziale di film e serie con cui la Disney entrerà in questo nuovo grande mondo non comprende Avengers: Endgame. Infatti il capitolo finale della Saga dell’Infinito approderà sulla piattaforma digitale l’11 dicembre.

Avengers: Endgame – l’allerta SPOILER è finita, ecco i video dal set!

Così, appena un mese dopo il lancio di  Disney+ negli Stati Uniti, e proprio come ogni altra uscita Marvel, Star Wars e le altre produzioni di casa Disney, anche Avengers: Endgame sarà esclusiva di questa nuova piattaforma streaming. Si unisce alla voce MCU anche Captain Marvel.

Avengers: Endgame sarà la nuova scommessa Disney+ su cui puntare. Certamente sarà più comodo e di facile fruizione. Data la lunga durata del film, sarà vantaggioso disporre di un pulsante di pausa per interrompere e riprendere in un secondo momento la visione. Altri programmi per la nuova piattaforma sono sicuramente le serie tv basatesi sempre sulle avventure del mondo Marvel. Prima fra tutte sarà la storia di Loki, ambientata nel passato. Mentre WandaVisionFalcon and Winter Soldier si baseranno su eventi successivi Endgame.