Captain Marvel: svelata la data di uscita in Home Video

Dopo il successo riscosso nelle sale, Captain Marvel uscirà in Home Video in Italia il 26 giugno 2019!

È stata svelata la data di uscita in Home Video del cinecomic con Brie Larson: Captain Marvel sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D Steelbook e 4k Ultra HD

Prima di Avengers: Endgame a conquistare il botteghino c’era la nuova supereroina Marvel interpretata da Brie Larson. Il suo stand-alone, Captain Marvel, ha incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo e si appresta ad arrivare in Home Video. In Italia sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D Steelbook e 4k Ultra HD a partire dal 26 giugno 2019!

Leggi anche: Captain Marvel al 25° posto tra i film col maggior incasso di tutti i tempi

Captain Marvel è un film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast vediamo tornare dal Marvel Cinematic Universe Samuel L. Jackson (Nick Fury), Lee Pace (Ronan), Clark Gregg (Coulson) e Djimon Hounsou (Korath). Oltre a Brie Larson nei panni della protagonista troviamo anche Jude Law (Yon-Rogg), Ben Mendelsohn (Talos), Annette Bening (Mar-Vell) e tanti altri ancora.

Nel cinecomic troviamo la supereroina fare ritorno sulla terra e formare una squadra improbabile con Nick Fury, che con una ristretta cerchia di alleati si pone come obbiettivo quello di porre fine a una guerra tra razze aliene che ha investito il nostro Pianeta.