Avengers: Endgame – l’allerta SPOILER è finita, ecco i video dal set!

Ecco i nuovi video che i registi e gli attori hanno girato nel corso delle riprese del quarto cinefumetto sui Vendicatori.

I fratelli Russo hanno fatto cadere l’allerta SPOILER per Avengers: Endgame, ma noi continuiamo col dirvi che se non avete visto il film è meglio non andare avanti con la news

Avengers: Endgame è in sala da circa due settimane e la sua corsa al botteghino è incredibile. Al momento attuale ha superato i due miliardi di dollari a livello globale e sembra non volersi fermare prima di aver raggiunto la vetta e spodestato Avatar. Solo il tempo ci dirà se i fratelli Russo e la Marvel riusciranno nell’impresa; nel frattempo però, visto che i registi hanno lasciato cadere l’allerta spoiler, ecco spuntare diversi video sia dal dietro le quinte che dal backstage delle riprese dell’ultima fatica dei Vendicatori. Dal video di prova di Chris Hemsworth che deve “mirare alla testa” (di Thanos), a tante altre gustose riprese.

Poi arriva un video di Elizabeth Olsen, che mostra al pubblico una scena che poi è stata leggermente modificata nel final cut:

Chris Evans ha postato questa foto e un video simile a quello che postò tempo fa Chris Pratt:

Iron Man (Robert Downey Jr.), ha invece postato quest’altro video dal set:

I Fratelli Russo hanno postato invece uno scatto con il leggendario Stan Lee, una foto che riguarda il suo cameo in Avengers: Endgame, eccola:

La sinossi della quarta pellicola sui Vendicatori, attualmente in sala, recita:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.