The Walking Dead: la reazione dei fan dopo l’abbandono di Danai Gurira

The Walking Dead è arrivato alla nona stagione. Il telefilm è trasmesso da AMC. L'uscita progressiva di diversi personaggi principali dalla serie ha lasciato interdetti molti appassionati. E l'abbandono di Michonne ha creato qualche ulteriore delusione.

L’abbandono di Danai Gurira porterà all’uscita di Michonne da The Walking Dead. I fan della serie sono piuttosto rattristati dalla notizia

Il personaggio di Michonne è diventato uno dei simboli di The Walking Dead. Per questo motivo i fan non sono rimasti affatto contenti dopo aver saputo che Danai Gurira, l’interprete di Michonne, lascerà il telefilm durante la decima stagione.

Ma andiamo a leggere alcune delle reazioni sul web.

The Walking Dead ha perso Glenn, Sasha, Carl, Rick, Maggie ed ora anche Michonne?? Sembra una specie di scherzo“.

Ancora più deciso quest’altro utente, che ha scritto:”Sto amando la nona stagione di TWD ma se Michonne se ne va dopo la decima stagione possono direttamente chiudere la serie, perché non sarebbe più The Walking Dead”.

Molto più sentimentale invece quest’altro utente:”Mi mancherà tantissimo Michonne. Danai non ha idea di quanto sia fantastica la rappresentazione di Michonne che ha fatto, e di quanto mi abbia dato in quanto spettatore”.

Insomma, tra il dispiacere e la delusione c’è tutto un corollario di reazioni che hanno fatto intendere come il pubblico di The Walking Dead non desiderasse l’abbandono di Michonne.

Danai Gurira si è unita al cast di The Walking Dead durante la terza stagione, nei panni di Michonne, ruolo che ha ripreso in ogni stagione da allora, finché, almeno, il suo contratto non è scaduto, in seguito alla produzione dell’attuale nona stagione.