Ecco il fumetto Marvel che i fratelli Russo vorrebbero adattare

L'ultimo film del Marvel Cinematic Universe che i fratelli Russo porteranno sul grande schermo sarà Avengers: Endgame, in uscita il 24 aprile. Precedentemente hanno realizzato Infinity War, Captain America: Civil War, e Captain America: The Winter Soldier.

I fratelli Russo potrebbero abbandonare il Marvel Cinematic Universe dopo Avengers: Endgame. Ma c’è un progetto che ci terrebbero ancora a realizzare

Con l’uscita di Avengers: Endgame la possibilità che i fratelli Russo si allontanino per un po’ di tempo dal Marvel Cinematic Universe sembra scontata. Ma c’è un progetto per il quale i due registi non abbandonerebbero la Casa delle Idee. Ecco quale:

Vorrei adattare Secret Wars, perché è stato il primo fumetto che ho amato da bambino- ha dichiarato Joe Russo- il fatto di poter contenere così tanti personaggi e così tanti punti di vista all’interno di un grande evento, e renderli stimolanti all’interno di una storia è qualcosa che ci attira molto.

Con l’acquisizione della Fox da parte della Disney, e quindi avendo anche gli X-Men nel parco personaggio del Marvel Cinematic Universe, le possibilità di poter adattare Secret Wars, ora come ora, ci sarebbero.

E sicuramente se un progetto del genere si realizzasse i registi più adatti a portarlo alla luce sarebbero i fratelli Russo. Del resto con le ultime due pellicole dedicate agli Avengers, ed i due film su Captain America hanno ampiamente dimostrato di saper gestire più personaggi all’interno di una storia.

Ma prima di poter parlare del futuro occorre vedere come si concluderà Avengers: Endgame, in uscita il 24 aprile.