Avengers: Endgame – i Russo festeggiano il release dell’home video

Ecco una foto dei fratelli Russo che celebra l'arrivo in home video della pellicola dal più alto incasso di sempre.

Avengers: Endgame è arrivato oggi in digitale in Italia ma in USA è il momento dell’home video

Avengers. Endgame è la pellicola firmata dai fratelli Russo che ci porta alla conclusione di un viaggio epico, durato più di dieci anni, chiamato Infinity Saga. Adesso inizierà qualcosa di molto diverso ma certamente non ci dispiacerà rivedere le gesta dei Vendicatori Marvel anche nella tranquillità del nostro appartamento. Per quanto ci riguarda, l’home video, come accennato, arriverà il 4 settembre e sarà disponibile nelle versioni Dvd, Blu-ray, Blu-Ray 4K UHD, Steelbook Blu-ray 3D, Cofanetto “Avengers Uniti” Dvd e Cofanetto “Avengers Uniti” Blu-ray. Lo scatto, che vedete di seguito, ci fa vedere il Dio del Tuono nella versione panciuta, con la didascalia che recita:

therussobrothers

Proprio come Thor acquisisce Mjölnir E Stormbreaker, ora potete avere #Endgame in Digital E Blu-ray …

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Avengers: Endgame è interpretato da Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Josh Brolin (Thanos), Scarlett Johansson (Black Widow), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Hawkeye), Brie Larson (Captain Marvel ), Danai Gurira (Okoye), Paul Rudd (Ant-Man), Karen Gillan (Nebula), Mark Ruffalo (Hulk), Don Cheadle (War Machine), Tessa Thompson (Valchiria) e Bradley Cooper (Rocket Raccoon).

Fonte: Instagram