Avengers: Endgame – le armi dei Vendicatori nel nuovo poster

A ognuno la sua arma nella lotta per sconfiggere Thanos una volta per tutte. Ecco il nuovo poster di Avengers: Endgame, dedicato ai sei eroi originali.

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo poster di Avengers: Endgame, che si focalizza sulle armi principali dei Vendicatori

I Marvel Studios hanno rilasciato tre dei dieci poster di Avengers: Endgame, che saranno diffusi insieme a Poster Posse. Questo dell’artista Rich Davis si incentra sui sei Vendicatori originali e, in particolare, sulle armi che utilizzeranno per sconfiggere il Titano Pazzo Thanos.

Per quanto riguarda Hulk, ci penserà il suo pugno a dare una bella lezione a Thanos; Captain America ha il suo iconico scudo; Thor brandisce lo Stormbreaker; Vedova Nera ha una delle sue bacchette; i repulsori di Iron Man sono accesi e la freccia di Occhio di Falco è pronta per essere scoccata.

Avengers: Endgame – un cinema omaggia i caduti con la polvere [FOTO]

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al nuovo poster del cinecomic:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.Nel cast di Avengers: Endgame ci sono nuovamente Robert Downey Jr. che vestirà i panni di Iron Man, Chris Evans sarà ancora Captain America, Scarlett Johansson tornerà come Vedova Nera, Chris Hemsworth sarà ancora una volta Thor, Mark Ruffalo Hulk e Paul Rudd Ant-Man.

Avengers: Endgame Cinematographe