Avengers: Endgame – un cinema omaggia i caduti con la polvere [FOTO]

Quale miglior modo di celebrare l'uscita di Avengers: Endgame se non quello di esporre la polvere dei personaggi "polverizzati" in Infinity War?

Un cinema ha pubblicizzato Avengers: Endgame tramite un’esposizione ironica delle polveri dei caduti in una teca

Le sale cinematografiche di tutto il mondo si stanno preparando all’uscita di Avengers: Endgame, e sembra che un cinema statunitense si sia preparato all’evento con un approccio piuttosto creativo. L’utente Reddit TommyGun641 ha condiviso, di recente, una foto che mostra il modo ironico con cui il cinema della sua cittadina sta mantenendo alto l’hype dei fan.

Film Marvel: in che ordine vederli prima di Avengers: Endgame

La foto, che potete vedere in fondo all’articolo, presenta dei mucchietti di polveri esibiti in una teca di vetro, con brevi omaggi e character poster dedicati ai personaggi “polverizzati” in Avengers: Infinity War. Tra i caduti che vengono ricordati ci sono Nick Fury, Spider-Man, Black Panther, Visione, e Scarlet Witch.

Anche se ciò che viene mostrato è un po’ macabro, il tutto è anche divertente e buffo e, in un certo senso, contribuisce ad alleviare la tensione dei fan per ciò che accadrà nel film. Vi ricordiamo che Endgame approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile (nella notte tra il 23 e il 24 vari circuiti cinematografici, inclusi UCI e The Space Cinema, hanno organizzato la maratona Avengers, che consiste nella visione di Infinity War e a seguire la proiezione di Endgame).

Ecco la foto:

Display case at the movie theater in my city from r/thanosdidnothingwrong