Avengers: Endgame cinematographe.it

Nuove immagini delle action figures della serie Marvel Legends ci forniscono uno sguardo a Thanos, Occhio di Falco e Captain America

Captain America, Occhio di Falco e Thanos sono soltanto alcuni dei personaggi che torneranno in Avengers: Endgame, il cinecomic Marvel in uscita il 24 aprile 2019. Grazie alle foto delle Marvel Legends Figures, troviamo un nuovo sguardo al look di questi tre personaggi, compresa l’armatura del Titano Pazzo.

Leggi anche: Avengers: Endgame – un nuovo poster rivela il ritorno di [SPOILER]

Dopo Avengers: Infinity War, finito con lo schiocco di dita di Thanos che aveva spazzato via metà della popolazione dell’intero universo, quello che resta dei nostri supereroi deve fare di tutto per porre rimedio a questa tragedia epocale. Captain America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Iron Man (Robert Downey Jr.), Ant-Man (Paul Rudd), Hulk (Mark Ruffalo), Nebula (Karen Gillan), Thor (Chris Hemsworth), Occhi di Falco (Jeremy Renner) e Captain Marvel (Brie Larson) ritornano in questo nuovo e decisivo capitolo del Marvel Cinematic Universe, Avengers: Endgame. Ecco la sinossi del film:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online