Avengers: Endgame – un nuovo poster rivela il ritorno di [SPOILER]

Avengers: Endgame uscirà nelle sale cinematografiche il 24 aprile. La pellicola chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, portando all'addio di alcuni personaggi cardine, ed aprendo a nuovi protagonisti.

Ecco il particolare personaggio protagonista del nuovo poster di Avengers: Endgame, il quale si affiancherà ai protagonisti già visti nel trailer

Nel poster internazionale appena rilasciato su Avengers: Endgame c’è il ritorno di un personaggio che abbiamo visto fino ad ora solo in un’altra occasione. Stiamo parlando di Hulkbuster. 

La versione dell’armatura di Iron Man in formato Hulk si era vista fino ad ora in Avengers: Age of Ultron, ed in Infinity War, ed il fatto che compaia in questo poster ha sorpreso molti fan. In Endgame Bruce Banner dovrebbe trasformarsi in Professor Hulk, perciò è sorto il dubbio su quale possa essere l’uso che verrà fatto dell’armatura di Hulkbuster in questa pellicola.

Avengers: Endgame – ecco un nuovo spot

Qui sotto potete vedere il poster.

Avengers: Endgame, Cinematographe

Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 24 aprile prossimo. La pellicola chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe ed aprirà ad un nuovo corso dei film realizzati dai Marvel Studios, e porterà all’introduzione di nuovi personaggi.

Nel frattempo al cinema è disponibile per la visione Captain Marvel (pellicola con protagonista Brie Larson, che con la sua Carol Danvers sarà un personaggio di rilievo anche in Endgame) e, il 4 luglio sarà invece la volta del secondo standalone su Peter ParkerSpider-Man: Far From Home.

Tags: Avengers