iron man cinematographe

Jon Favreau rivela che attualmente non ci sono dei piani per un eventuale Iron Man 4

Il regista del primo film con Iron Man, risalente al 2008, ha detto ai membri della stampa sul set di Spider-Man: Far From Home che non ci sono piani per un Iron Man 4, che lui sappia.

Attenzione: seguono spoiler su Avengers: Endgame

Come ben sappiamo, l’Iron Man di Robert Downey Jr. si è sacrificato per salvare l’universo da Thanos. I fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, avevano già specificato che l’attore avrebbe definitivamente chiuso col personaggio dopo questo film, ma la speranza è dura a morire. Tuttavia, sul set di Spider-Man: Far From Home, l’argomento di un quarto film su Iron Man è venuto a galla prima di scoprire la sua sorte nel film campione d’incassi. Jon Favreau non si aspetta che un film del genere arrivi mai nelle sale, ma rimane disponibile a dirigere un altro film per i Marvel Studios. Ecco cosa ha detto il regista:

Nessuno ha menzionato un quarto film. Con Kevin Feige [Presidente dei Marvel Studios] abbiamo parlato del futuro del franchise, adoriamo lavorare insieme e adoriamo questi personaggi. Un giorno, chi lo sa, potrei tornare a dirigere qualcosa per la Marvel. Con tutte le piattaforme streaming che ci sono e tutte le nuove tecnologie che stanno emergendo, chi lo sa. Si possono creare prodotti adatti a tutti, oppure specifici per un gruppo di persone. Finché rimani fedele al tuo obiettivo e fai felici le persone, c’è ancora posto per roba nuova.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto