Avengers Assemble: arriva Thor nella nuova linea di Funko POP

La serie Amazon Assemble è un'esclusiva Amazon, e le prime quattro POP Figure possono già essere ordinate.

La serie di Funko POP Avengers Assemble ha aggiunto un nuovo strepitoso pezzo con un Thor deluxe!

Ora mancano solo due personaggi POP per completare il set Avengers Assemble che catturerà il momento iconico del film originale degli Avengers quando la squadra si riunisce per la prima volta. Se non avete familiarità, la serie Avengers Assemble è un nuovo tipo di prodotto Funko POP che prevede il rilascio di sei personaggi nel corso di un anno. Queste lussuose POP figure possono essere incastrate insieme per formare un grande pezzo da esporre (potete vederlo nella foto sotto).

Avengers Assemble, Cinematographe.it

La serie è un’esclusiva Amazon, e le prime quattro POP figure possono essere ordinate per $ 19,99 ciascuna (si noti che il POP di Thor arriverà il 24 luglio, quindi la figura di Black Widow Pop dovrebbe arrivare verso quel periodo).

Disney ha anche collaborato con Funko in una serie simile di personaggi POP che celebrano il 40 ° anniversario di Star Wars: L’Impero colpisce ancora. Al momento, quella serie è composta da due figure in un set da sei pezzi.

Stephen King: ecco i nuovi Funko POP! dedicati al re dell’orrore

Su una nota correlata, Funko e Entertainment Earth si sono uniti per rilasciare un esclusivo pacchetto POP figure da due pezzi basata sul popolare Spider-Man che punta al meme di Spider-Man che ha avuto origine da un episodio del cartone animato ABC Spider-Man del 1967 intitolato Doppia Identità. L’episodio ha coinvolto un criminale di nome Charles Cameo che impersonava Spider-Man per rubare l’opera.

Funko avrebbe potuto optare per una figura Moment Pop per rappresentare la scena dal meme, ma ha saggiamente scelto di realizzarla come pack da 2 pezzi con un inserto di sfondo, che la rende più versatile. I pezzi sono disponibili in edizione limitata.