Stephen King: ecco i nuovi Funko POP! dedicati al re dell’orrore

Stephen King ha avuto di recente portati sul grande schermo gli adattamenti di Doctor Sleep e Pet Sematary.

Il re dell’orrore Stephen King ha avuto di recente dedicati altri due modellini di Funko POP! piuttosto suggestivi. Ecco l’immagine

Più passa il tempo e più Stephen King diventa celebre. L’autore americano è considerato ormai una sorta di divinità letteraria, uno scrittore capace di regalarci pagine e pagine di grandi personaggi, letteratura, e narrazioni indimenticabili. E come tutti i personaggi celebri, anche King ha il suo Funko POP! dedicato. Anzi, i suoi Funko. Da poco sono stati diffusi due nuovi modellini dedicati al re dell’orrore, disponibili da ora in versione limitata. Il primo Funko vede King al fianco della sua cagnolina Molly. Il modello si può pre-ordinare su Books-A-Million a 14,99 dollari. Mentre il secondo Funko vede King intento a leggere ed a stringere in mano un palloncino rosso (forse regalatogli da Pennywise). Il pezzo è in pre-ordine su FYE a 15 dollari.

Coronavirus: Stephen King costretto a modificare il suo nuovo libro

Ultimamente King ha rivelato con quali tra i suoi personaggi non vorrebbe trascorrere la quarantena da pandemia. Ecco le sue parole:

Non vorrei essere messo in quarantena con Annie Wilkes perché mi tratterebbe da moccioso e mi direbbe: “Stephen, ho un’idea meravigliosa per un libro e voglio che tu scriva o ti taglierò il ​​piede”. Per questo non vorrei essere messo in quarantena con lei. Non starei neanche in quarantena con Jack Torrance, perché avrei timore che da un momento all’altro inizi a scrivere “Tutto lavoro e niente gioco rendono Jack un ragazzo annoiato”. Insomma, sarei preoccupato per questo.

Ecco l’immagine dei due Funko POP!

Stephen King, Cinematographe.it