Batgirl: Joss Whedon svela chi è la sua Barbara Gordon ideale

Joss Whedon dirigerà Batgirl! Il regista, presente alla première di Guardiani della Galassia Vol. 2, ha svelato chi vorrebbe nei panni di Barbara Gordon.

È stato annunciato recentemente che Joss Whedon sarà dietro la macchina da presa per dirigere Batgirl, il prossimo adattamento in casa DC, che andrà a far parte del celebre Universo Esteso.

Batgirl: Joss Whedon svela chi è la sua Barbara Gordon ideale

Joss Whedon, in seguito all’annuncio del suo coinvolgimento, non aveva proferito parola al riguardo, almeno fino a ora. Il regista, apparso alla première di Guardiani della Galassia Vol. 2, non solo ha parlato di Batgirl, ma ha anche svelato chi vorrebbe nei panni di Barbara Gordon:

In realtà non ho un nome preciso in mente. Non ho ancora messo gli occhi su qualcuno. Mi sento come se stessi creando personalmente questo personaggio, sono in dialogo con Barbara. Vedremo in seguito chi la interpreterà. Dubito di dare un nome subito. Si tratta di un qualcosa in cui si va avanti, continuando a fare il proprio lavoro, e poi solo in seguito troveremo la persona adatta a calarsi nei suoi panni“.

Whedon non ha rivelato nient’altro inerente alla pellicola. Nonostante ciò, ci aspettiamo di vedere in Batgirl alcuni personaggi appartenenti al mondo di Gotham. Il Responsabile dei Contenuti e Presidente della Warner Bros., Toby Emmerich, sta supervisionando il progetto insieme ai vice presidenti della DC, Jon Berg e Geoff Johns.

Tags: DC Comics