Avengers 4 – probabile casting della Yakuza nel film?

Avengers 4 ha iniziato le fasi di casting e alla luce dell'ultimo annuncio è lecito aspettarsi il casting di membri che comporranno la Yakuza?

Con le riprese di Avengers: Infinity War ormai quasi giunte al termine, s’inizia ovviamente già a parlare delle riprese e dei casting di Avengers 4, il film Marvel che ancora non ha un titolo. Secondo quanto riporta il sito Omega Underground, Marvel è alla ricerca di casting extra per attori giapponesi per una scena che coinvolge i gangster con alcuni padroni di casa. Ecco la call ufficiale del casting: Gangster giapponesi: Uomini dai 20 ai 49 anni con una struttura fisica liscia, sarà una ripresa notturna sotto la pioggia con protesi facciali. Patrons del caffè giapponese, maschi e femmine dai 18 agli 80 anni.

I suddetti gangster potrebbero riferirsi alla Yakuza, nemesi di Daredevil e Wolverine. Questa organizzazione  della Yakuza è stata vista l’ultima volta sul grande schermo nel film FOX The Wolwerine con Hugh Jackman, ma è possibile che la loro connessione a Daredevil potrebbe essere un altro modo per legare la serie Netflix all’Universo Cinematografico della Marvel. Avengers 4 uscirà molto probabilmente il 3 maggio 2019, ma prima vedremo sul grande schermo Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War è diretto dai registi Joe e Anthony Russo con uno script di Christopher Markus e Stephen McFeely. Ricordiamo che il cast del film è composto da: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper e Vin Diesel, Michael Rooker, Karen Gillan, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War uscirà al cinema il 4 maggio 2018.