Avengers 4: il trailer potrebbe non rivelare il titolo del sequel Marvel

Un tweet di Steve "Frosty" Weintraub di Collider, ha suscitato la preoccupazione dei fan della Marvel che questo trailer di Avengers 4 potrebbe lasciarli senza la risposta più attesa...

Il Marvel Cinematic Universe desidera davvero che questo primo trailer di Avengers 4 venga rilasciato, in modo da poter ricevere qualsiasi tipo di risposta su ciò che accadrà dopo il gigantesco cliffhanger di Avengers: Infinity War

In cima alla lista dei desideri dei fan di Avengers 4 c’è senza dubbio la necessità di sapere quale sarà il vero titolo del film. Beh, ci spiace darvi brutte notizie, ma i nuovi rapporti indicano che anche quando vedremo finalmente questo primo trailer di Avengers 4, potrebbe ancora lasciarci completamente all’oscuro riguardo al titolo completo del sequel.

Ho già infranto la mia regola due giorni fa. Ascoltare il primo trailer di #Avengers4 non rivelerà il titolo.Voglio essere chiaro, non sono sicuro al 100% su questo. Ecco perché è un tweet e non una storia su @Collider – Dovremmo sapere se la mia fonte era giusta o sbagliata presto…

Avengers 4: il trailer non includerà i personaggi morti in Infinity War

Questo tweet di Steve “Frosty” Weintraub di Collider, ha suscitato la preoccupazione / rabbia dei fan della Marvel che questo trailer di Avengers 4 potrebbe lasciarli senza la risposta più attesa. Dopo tutte le massicce anticipazioni per il trailer di Avengers 4, il pensiero che non soddisfi tutti i sogni e speranze – per non parlare di alcune informazioni cruciali – è difficile da affrontare.

Tuttavia, si dovrebbe sempre sostenere che qualsiasi voce su Avengers 4 (o qualsiasi film di Marvel Studios) deve essere presa con il beneficio del dubbio. Come affermato all’inizio, non sappiamo nulla di certo. Per quanto riguarda il motivo per cui i fratelli Russo e i Marvel Studios non avrebbero inserito il titolo di Avengers 4 nel trailer, ci sono diverse buone ragioni possibili: Il primo trailer è solo un teaser – enfasi sulla parola “stuzzicare”. Potrebbe darci il minimo barlume del mondo dopo “The Snap” e un suggerimento sulla nuova missione; potrebbe anche essere per lo più fatto di vecchie clip e voci fuori campo, con un vecchio filmato che ha una nuova svolta nel viaggio nel tempo.

Il titolo è uno spoiler importante che indurrebbe i fan della Marvel a impazzire sul serio su quale sia la natura della trama di Avengers 4, e quali storie di fumetti potrebbero influenzarla. Considerando quanto sopra, potrebbe facilmente toccarci una lunga attesa prima che venga rilasciato un trailer completo di Avengers 4, magari in corrispondenza dell’uscita di Captain Marvel a marzo…prepariamoci a pazientare!