Secret Wars: i fratelli Russo rivelano se la Marvel realizzerà mai il film

La Marvel sta realizzando un film su Secret Wars? Ecco cosa hanno dichiarato i fratelli Russo durante un Q&A gestito da Collider.

I fratelli Russo hanno recentemente ammesso che hanno chiuso coi film di supereroi dopo Avengers 4, scherzando sul fatto che sarebbero tornati solo per fare un eventuale film di Secret Wars: la Marvel lo svilupperà veramente?

Durante un Q&A condotto da Collider, i fratelli Russo hanno rivelato se, secondo loro, la Marvel realizzerà davvero un film di Secret Wars. Ecco cosa ha detto Joe Russo:

Non lo so. Penso che Kevin [Feige, il Presidente dei Marvel Studios] abbia sempre un piano nella sua testa, ma è anche pronto a gettare via questo piano e aggiustarlo perché non sai mai che piega prenderanno i film. Vuoi assicurarti che ogni film che farai è un buon film. E se pensi al film dopo di quello che stai facendo, allora non stai concentrando tutta la tua energia sul film che è davanti a te e a cui stai lavorando al momento. 

Secret Wars: i Russo salutano la Marvel finché non verrà approvato il film

I commenti di Joe sono interessanti proprio per il contesto della sua risposta. Sembra che Kevin Feige abbia in cantiere un film di Secret Wars, ma sarebbe disposto a cambiare il suo piano se dovesse presentarsi qualcos’altro. Naturalmente è una cosa che stiamo solamente ipotizzando, leggendo in profondità i commenti dei Russo e immaginando che vogliano dire “sì, la Marvel lo realizzerà, ma questa situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro“. Forse non è nemmeno in via di sviluppo e i Russo stanno parlando in modo ipotetico.

Tags: Marvel