Spider-Man: Far From Home – fine dei ciak in Europa, si torna a New York!

Tom Holland non riesce a non mostrare un grande entusiasmo mentre ringrazia tutti con un video diffuso via IG.

Spider-Man: Far From Home torna in America! Tom Holland ha usato Instagram per informarci del fatto che le riprese in Europa sono finite e quindi bye, bye Londra, Praga e Venezia!

Il giovane interprete del ruolo di Peter Parker in Spider-Man: Far From Home, pellicola numero 2 in collaborazione tra Sony e Marvel Studios, ha concluso la produzione nelle città europee e l’attore ha deciso di salutare e ringraziare tutti con il suo grande entusiasmo in una caption che recita:

tomholland2013 Sinceramente devo dire che questo è il miglior lavoro della mia vita. Grazie Venezia, Praga e ovviamente grazie alla mia città natale, Londra. Non avrei potuto sperare in una squadra migliore e il supporto dei nostri fantastici fan è stato incredibile. Vi amo tutti e… New York aspettaci, stiamo tornando! #spidermanfarfromhome

In Spider-Man: Far From Home Peter sarà lontano da casa e questa pellicola uscirà nel 2019 dopo Captain Marvel e dopo l’attesissimo Avengers 4, film ancora senza un titolo diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo.

Nel video, che potete vedere proprio qui sotto, Tom Holland ringrazia tutti dicendo anche che Venezia e Praga sono città bellissime, che Londra è fantastica e che stanno tornando nella Grande Mela. I fan intorno, come potete sentire, sono in vero delirio! Date un’occhiata voi stessi: