Avengers 4 e Spider-Man: Far From Home – l’uscita dei trailer è confermata?

A quanto pare abbiamo delle date d'uscita confermate per il primo trailer di Avengers 4 e il primo teaser di Spider-Man: Far From Home.

Si preannuncia una grandiosa settimana in casa Marvel: sembrano essere state confermate le date d’uscita del primo trailer di Avengers 4 e del primo teaser trailer di Spider-Man: Far From Home

C’è stata, ultimamente, abbastanza disinformazione relativamente al primo trailer di Avengers 4, ma sembra che finalmente abbiamo una data definitiva di debutto, e lo stesso vale per il primo teaser di Spider-Man: Far From Home.

Si diceva che il primo trailer avrebbe dovuto essere rilasciato in data odierna, come precedentemente riportato, ma la Marvel ha deciso di posticiparlo ancora di qualche giorno a causa dei funerali e della Giorno di Lutto Nazionale che è stato proclamato per la morte dell’ex Presidente degli Stati Uniti, George H.W. Bush.

Dunque, a quanto pare, abbiamo la data d’uscita esatta: vedremo il primo trailer di Avengers 4 questo venerdì (7 dicembre), in base a quanto riportato dal freelancer Daniel R su Twitter:

Daniel R ha anche riportato che il primo teaser trailer di Spider-Man: Far From Home debutterà questo sabato (8 dicembre), mentre secondo Collider il teaser dovrebbe essere proiettato il 9 dicembre durante il Panel della Sony al Comic-Con Experience in São Paulo, in Brasile.

Riguardo l’ipotetica uscita del teaser questo sabato, a dare man forte a Daniel R c’è anche il giornalista Peter Sciretta: