Avengers 4: Sebastian Stan insicuro sul ritorno di Bucky

Sebastian Stan, maggiormente noto come Il Soldato d'Inverno/Bucky Barnes, non sa se il suo personaggio apparirà in Avengers 4.

Sebastian Stan ha parlato del suo personaggio del Marvel Cinematic Universe, Bucky Barnes, e della sua eventuale presenza in Avengers 4

Sebastian Stan ha ammesso di non essere ancora del tutto sicuro dell’apparizione del suo personaggio in Avengers 4. Recentemente ha rilasciato un’intervista a Collider, in cui ha condiviso i suoi dubbi riguardo al ritorno di Bucky:

Quando giravo qualcosa, nessuno mi diceva quale fosse la parte uno o la parte due. La verità è che non so nemmeno se sarò in Avengers 4. Quello che ho girato era nella parte uno. E qualsiasi cosa io abbia girato potrebbe o meno far parte del primo film o del secondo e io ancora non lo so con certezza. Abbiamo girato delle cose che poi non sono state inserite nel montaggio finale, perché era più facile rendere ancora più complicato il tutto.

Avengers 4: Stan Lee ha girato il suo cameo prima di morire

Nonostante ciò, Stan ha continuato dicendo di essere sicuro che il sequel di Avengers: Infinity War sarà comunque un successo con o senza di lui:

Sapete che sarà a un livello inimmaginabile. È quello che sanno fare meglio, non possiamo aspettarci altro.

Ovviamente i fan sperano di vedere l’attore nel film come previsto, ma sembra comunque che Stan tornerà nei panni del personaggio in un modo o nell’altro. Non molto tempo fa è stato annunciato che il servizio streaming Disney (Disney+) sta sviluppando una serie col Soldato d’Inverno. Lo show, che avrà come protagonista anche il Falcon di Anthony Mackie, ha suscitato numerose speculazioni quando la notizia è apparsa online. Quindi ci sono zero dubbi sul fatto che i fan rivedranno Bucky. Adesso dobbiamo attendere fino all’uscita di Avengers 4 (24 aprile 2019 in Italia) per scoprire se Bucky è incluso nel film.