Avengers 4: rivelato lo shockante ruolo di Katherine Langford? [SPOILER]

Un nuovo report suggerisce il personaggio che interpreterà Katherine Langford in Avengers 4, e non è né Kate Bishop né la figlia di Occhio di Falco.

Non appena Katherine Langford è stata annunciata nel cast di Avengers 4 i fan hanno iniziato a ipotizzare il ruolo dell’attrice nel film: adesso potrebbe essere stato svelato

Molti fan pensavano che Katherine Langford fosse entrata nel cast di Avengers 4 nei panni della versione femminile di Occhio di Falco (o la figlia dal futuro di Clint Barton o il giovane membro degli Avengers Kate Bishop). Beh, alcune di queste speculazioni sono in parte vere, perché secondo un nuovo report la Langford interpreterà la discendente di uno dei sei membri originali degli Avengers, 20 anni dopo gli eventi di Avengers: Infinity War.

Avengers 4: Katherine Langford è Kate Bishop in una fan art

Tuttavia, NON sarà la figlia di Occhio di Falco! Al contrario si dice che l’attrice vestirà i panni della figlia di Tony Stark e Pepper Potts. Anche se ancora si tratta solo di un rumor, questa notizia apre le porte a una grande quantità di possibili storyline. I Marvel Studios ci mostreranno dove si dirigerà il futuro del MCU o Iron Man viaggerà nel tempo, approdando nel futuro, incontrando sua figlia e comprendendo di dover sacrificare quel futuro per salvare miliardi di vite?

Avengers 4 approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 3 maggio 2019. Cosa ne pensate di questo ipotetico ruolo di Katherine Langford? Fatecelo sapere nei commenti!