Avengers 4: Frank Grillo ritratta i commenti sul cinecomic

L'attore, interprete del personaggio di Crossbones, ha ritrattato le sue precedenti dichiarazioni sulla quarta pellicola dedicata ai Vendicatori Marvel.

Avengers 4 è il cinefumetto numero quattro diretto da Anthony e Joe Russo e Frank Grillo ha confermato recentemente che anche lui sarà della partita

In Avengers 4 rivedremo dunque l’attore interpretare il ruolo di Crossbones perché, come da sua stessa ammissione, sarà in alcuni flashback della pellicola. Ma, dal momento che ha anche rivelato diversi dettagli della trama – raccontando anche che rivedremo alcuni personaggi come l’Antico di Tilda Swinton – in molti si sono chiesti se fossero veri oppure no e hanno iniziato a fare commenti e congetture. Tutto questo deve essere arrivato alle orecchie dei Marvel Studios (cercando di fare delle supposizioni).

Quando Grillo ha rilasciato l’intervista ha dichiarato di poter dire cose perché, dal momento che non “lavorerà mai più per i Marvel Studios” gli è consentito parlare, tutti hanno supposto che fossero cose vere quelle che stava rivelandoci. Salvo poi scrivere un tweet – la cui caption vi mostriamo in calce alla news – nel quale afferma di “aver scherzato” sia con l’interlocutore al quale ha rilasciato l’intervista, che con i fan.

Ma allora dobbiamo prendere per non vere tutte le cose che ha detto, compreso il fatto che i suoi saranno solamente dei flashback? Difficile dirlo. Naturalmente, visto che i fan non vedono l’ora di dare un’occhiata al trailer di Avengers 4 o di scoprirne il titolo, confondere le idee non è esattamente un’ottima idea. O forse lo è? Comunque ecco cosa ha scritto Grillo. Non ci resta che attendere e vedere se queste dichiarazioni fatte qualche giorno fa siano vere oppure no. La caption del recente tweet:

#fakenews. Durante la giornata mi hanno fatto 1000 domande su un personaggio che ho interpretato per 8 minuti. Non ho confermato niente. Ma a volte mi piace divertirmi prendendo un po’ in giro le persone che mi chiedono le cose. Passate oltre. #moveon