Avengers 4: confermato! Il trailer arriva nel 2018!

Direttamente da Kevin Feige, ecco la risposta che stavamo aspettando! O quasi.

Avengers 4 è un film attesissimo e i fan non riescono più ad aspettare di vedere il trailer o di sapere qualcosa riguardo il titolo, almeno

Ma adesso dalla Marvel arriva qualche info come la conferma che il trailer di Avengers 4 lo vedremo, udite, udite, prima del 2019! Kevin Feige ha detto testualmente a Eric Weber che Il trailer di Avengers 4 arriverà “prima della fine dell’anno”, che Namor POTREBBE fare un’apparizione” e che Guardiani della Galassia Vol. 3 è “in sospeso”.

La caption del tweet tradotta, l’originale lo trovate in calce:

OK, eccoci qua. 3 rapide risposte date direttamente da Kevin Feige, arrivate dalle sue labbra: 1) AVENGERS 4, il trailer arriverà “prima della fine dell’anno” 2) Namor POTREBBE fare un’apparizione, bisogna ancora decidere SE e quando 3) GUARDIANI 3 è attualmente “in sospeso”

Come potete immaginare adesso non ci si chiede più tra quanto, ma la data esatta d’uscita di questo trailer e se tanti stanno già speculando sul fatto che potrebbe arrivare durante la stagione delle feste natalizie, altri ancora credono che invece novembre sarà il mese giusto.

Quel che sappiamo è che non dovremo aspettare troppo, ed è già una buona notizia. Per quanto riguarda invece Namor, il primo e più potente dei mutanti beh, vedremo… Vi ricordiamo che Avengers 4 arriverà al cinema a partire dal maggio 2019 e che il capitolo precedente, Avengers: Infinity War è disponibile in tutte le versioni home video e in digitale.