Ant-Man and The Wasp: confermata la presenza di scene post-crediti

Ant-Man and the Wasp si svolge prima degli eventi di Avengers: Infinity War, con Scott Lang e Evangeline Lilly in una missione non correlata.

Ant-Man and the Wasp, il prossimo film dei Marvel Studios, è confermato per avere una scena post-crediti, proprio come tutti i 19 film dei Marvel Studios finora

Dal momento che Ant-Man and The Wasp sta uscendo tra Avengers: Infinity War e Avengers 4, i fan probabilmente si staranno chiedendo se queste scene post-crediti faranno luce sul luogo in cui Ant-Man eThe Wasp si trovavano durante l’attacco di Thanos. Gli sceneggiatori di Avengers Christopher Markus e Stephen McFeely hanno già discusso il delicato lavoro che si riversa nella scrittura di due film con altri due in mezzo.

Mettetevi nelle nostre posizioni due anni fa – ha detto a Buzzfeed lo sceneggiatore di Avengers Stephen McFeely – Stiamo guardando un muro bianco, e dice Avengers 3, Ant-Man and The Wasp, Captain Marvel, Avengers 4. Quindi ci sono quattro grandi scatole da scarpe, e siamo responsabili per i reggilibri. Andando a decidere cosa vogliamo fare, abbiamo queste due scatole da scarpe nel mezzo che possiamo considerare come carichi o opportunità.

La mia speranza è la conversazione che avremo tra un anno e l’altro, avremo un’idea delle scelte che abbiamo fatto nel corso di un intero anno di film Marvel. C’è una relazione tra tutti loro.

Ant-Man and the Wasp si svolge in realtà prima degli eventi di Avengers: Infinity War, con Scott Lang e Evangeline Lilly in una missione non correlata.

La grande missione è trovare Janet – ha rivelato il regista Peyton Reed durante una visita stampa sul set di Ant-Man and the Wasp – Ciò che significa, in definitiva, per i nostri personaggi a livello personale è una cosa e ciò che significa per il mondo più grande è un’altra cosa e tutte le altre cose sono davvero, sai, blocchi che ostacolano il cammino.

Ant-Man and the Wasp uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto.