Avengers 4: una foto BTS di Karen Gillan suggerisce il team-up con Mantis

In una nuova immagine del dietro le quinte di Avengers 4. Karen Gillan mostra una scultura della testa di Mantis.

Sappiamo già che Karen Gillan è tornata al lavoro in Avengers 4, impegnandosi per intraprendere la lotta contro Thanos

Sembra che l’attrice si stia divertendo e facendo amicizia nel frattempo, anche con una delle sue co-protagonisti di Guardiani della Galassia. Karen Gillan ha pubblicato una foto di se stessa nella stanza del trucco, mentre si prepara per il ruolo di Nebula in Avengers 4 e posando con una scultura dell’attrice di Mantis, Pom Klementieff. La sua didascalia ci fa chiedere se questo abbia qualcosa a che fare con il suo criptico suggerimento dell’anno scorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back on @avengers. Got @pom.klementieff to keep me company. #nebulaandmantis

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data:

Avengers 4: Pom Klementieff ci stuzzica su un possibile, enorme team-up

Mentre promuoveva Avengers: Infinity War, la Gillan aveva suggerito che il suo personaggio avrebbe avuto un nuovo amico e alleato durante un’intervista con Fandango. Ma dal momento che lei è perlopiù isolata nel film tranne che per la battaglia finale, dopo la quale è partita con Iron Man, i fan hanno iniziato a credere che stesse parlando di Avengers 4.

So chi è la sua nuova migliore amica – ha detto la Gillan – E non posso dirvelo, non posso, vi prometto che è geniale, inaspettato e così bello…È in una missione chiara, come tutti, trattare con qualcuno con un guanto, e penso che sia il problema più importante, quindi penso che le persone si raggruppino per occuparsi di questo compito.

Alcuni fan presumevano che la Gillan si riferisse a Iron Man, il che avrebbe senso nel grande schema delle cose. I due sono poli opposti e sarebbe una relazione sorprendente da formare fuori dal caos. Ma l’attrice potrebbe riferirsi a Mantis, il che avrebbe anche senso. Cero, prima Mantis deve essere resuscitata dopo essere stata uccisa alla fine di Avengers: Infinity War, ma questo è un ostacolo minore.

Nebula e Mantide sono opposti polari, quindi ci sarebbe un sacco di potenziale drammatico e comico proveniente da quella partnership. E se Gamora non dovesse risorgere in Avengers 4, potrebbero sicuramente legarsi per la perdita.

Resta da vedere solo a cosa si riferiva Karen Gillan, e potrebbe ancora essere tutto da stabilire. Recentemente, l’attore di Hulk, Mark Ruffalo, ha sottolineato al podcast The Marvelists, che stanno ancora finalizzando il finale di Avengers 4.

Beh, faremo dei reshoots a partire da settembre – ha detto Ruffalo – E poi torneremo al tour internazionale, andremo in tour, poi vedrete la seconda parte del film, che non sappiamo nemmeno cosa sarà, non faremo solo dei reshoots, finiremo il film, che non siamo riusciti a finire completamente quando l’abbiamo lasciato l’anno scorso… È davvero incredibile, e gireremo alcune cose e qualche giorno dopo torneremo e gireremo altre scene perché vogliamo portarlo in un’altra direzione: è un organismo molto vivente, anche se lo stiamo approcciando come un film blindato, ci stiamo ancora lavorando.

Avengers 4 arriverà in anteprima nelle sale il 3 maggio 2019.