Avengers 4: Pom Klementieff ci stuzzica su un possibile, enorme team-up

Una delle star di Avengers: Infinity War ha parlato, recentemente, del movimento mee too e del possibile team up che vedremo in Avengers 4. Oppure no? La frase è criptica...

In Avengers 4 potremmo vedere un maestoso team up, almeno è ciò che sembra affermare l’interprete di Mantis, Pom Klementieff. Allerta SPOILER

La star di Guardiani della Galassia ha parlato recentemente di Avengers 4 durante un’intervista che verteva sul movimento #meetoo e ha detto che alcuni personaggi femminili Marvel potrebbero unirsi un una squadra poderosa nel prossimo cinefumetto diretto dai fratelli Russo, quello che, di fatto, metterà la parola fine alla Fase 3 e darà inizio all’attesissima Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, in arrivo già con Spider-Man: Far From Home. O, almeno, è quello che si può pensare leggendo ciò che è stato riportato da Comicbookmovie.

Nonostante in Avengers: Infinity War sia stato decimato il team dei Vendicatori, molti degli attori che interpretano ruoli “polverizzati” hanno fatto intendere di essere presenti nella quarta pellicola sugli Avengers pertanto, che siano flashback o veri e propri ritorni in vita (cosa che un po’ tutti ci aspettiamo), lo schermo ci mostrerà i nostri eroi preferiti. Ecco cosa ha rivelato l’empatica Mantis recentemente sulla pellicola al magazine Paper:

È spaventoso ed è anche bello. Ricordo che Brie Larson e Danai Gurira sono venute da me sul set di Avengers e mi hanno parlato della lettera da firmare, quella del “Time’s Up” e in quel momento mi sono resa conto del fato che era veramente incredibile trovarmi al fianco di tutte queste donne – e anche di uomini – uniti insieme nella lotta per un mondo migliore. Le cose devono cambiare, quindi è bello che noi donne siamo unite e stiamo parlando adesso di queste cose.

Ad essere del tutto obiettivi l’attrice non ha menzionato il team up su schermo nella frase, ma il fatto che tutti fossero al lavoro insieme qualcosa dovrà pur significare. Vedremo… Avengers 4 arriva nelle sale cinematografiche statunitensi a maggio del 2019 e prima vedremo in azione proprio Brie Larson nei panni di Captain Marvel, a partire dall’8 marzo 2019.