Avengers 4: promo art ci regala un’anteprima del costume di Scarlett Johansson

Finalmente abbiamo una promo art anche per lei!

Trovata online una nuova promo art che mostra più nel dettaglio il possibile costume che avrà Vedova Nera in Avengers 4!

Gli eroi più potenti della Terra (bè, quelli di loro rimasti) hanno confermato che avranno un nuovo look in Avengers 4, l’attesissimo seguito di Avengers: Infinity War che mostrerà ai fan Marvel se i Vendicatori riusciranno a prevalere o meno sul potente Thanos.

Ovviamente, tra quelli che avranno un nuovo costume, c’è la Vedova Nera di Scarlett Johansson. In queste promo art ha abbandonato la sua corta chioma bionda per tornare ai capelli rossi, questa volta raccolti in una lunga treccia.

avengers 4, cinematographe.it

Chissà se questo cambio di look così evidente sia dovuto a un possibile viaggio nel tempo! Il finale del film sembra non essere ancora chiaro, nemmeno a chi lo sta dirigendo! I fratelli Russo hanno infatti dichiarato che stanno facendo dei reshoot significativi, tra cui figura il tanto atteso finale! L’attore di Hulk, Mark Ruffalo, in precedenza ha parlato dei reshoot attualmente in corso per Avengers 4, rivelando che stanno finalizzando la fine del film in uscita.

Beh, stiamo facendo delle riprese a partire da settembre. E poi torneremo al tour internazionale, andremo in tour, poi voi otterrete la seconda puntata, che non sappiamo nemmeno cosa sarà, non stiamo solo facendo le riprese, finiremo il film, che non siamo riusciti a finire completamente quando l’abbiamo lasciato in sospeso l’anno scorso!