Avengers 4: Don Cheadle ci regala un piccolo indizio per scoprire il titolo

Ecco cosa ci racconta sul titolo l'interprete del personaggio di War Machine.

A quanto pare l’interprete di War Machine in Avengers 4 vuole aiutarci a scoprire il titolo del prossimo cinefumetto in arrivo sui Vendicatori Marvel

Avengers 4 è il capitolo conclusivo della saga sui Vendicatori, iniziata nel 2012 con il primo Avengers, diretto dal regista Joss Whedon per il Marvel Cinematic Universe. Naturalmente potete immaginare quanto si stiano divertendo alla Marvel, con tutti i troll che stanno uscendo sul possibile titolo, il possibile trailer, l’eventuale trama del trailer e tutto quanto riguarda il cinefumetto numero quattro diretto dai fratelli Russo per il MCU.

E Don Cheadle adesso ha deciso di usare Twitter per darci un piccolo indizio che, almeno secondo lui, potrebbe aiutarci a capire un po’ meglio in che direzione potrebbe andare il fantomatico titolo del film, in risposta a un fan che gli chiedeva gentilmente qualche accenno che non lo mettesse però in difficoltà come i suoi colleghi Tom Holland e Mark Ruffalo. Ecco la didascalia della risposta dell’attore al fan:

Don Cheadle

@DonCheadle Non dovrei farlo ma, dal momento che vi amo immensamente, proverò a darvi un suggerimento. Il titolo ha al suo interno delle lettere che verranno organizzate al fine di comunicare ai fruitori il contenuto del film. (sono veramente nei guai…)

Ragazzi, a quanto pare non ci resta che continuare a sperare di vedere il trailer presto e conoscere, conseguentemente, anche il titolo di Avengers 4. Inutile dire che siamo tutti in spasmodica attesa e speriamo veramente che qualcosa esca fuori presto. Avengers 4 arriva in sala a maggio 2019.