Avengers 4: una nuova fan art immagina Occhio di Falco come Ronin

Un fan della Marvel ha creato alcuni artwork che immaginano come sarebbe la versione di Ronin dell'Universo Cinematografico Marvel, per Avengers 4.

C’è un aspetto di Avengers 4 che il Marvel Cinematic Universe stava aspettando: il ritorno dell’Occhio di Falco di Jeremy Renner

Dopo un’assenza molto pubblicizzata da Avengers: Infinity War, Occhio di Falco tornerà per aiutare gli Avengers originali dopo l’infame schiocco di Thanos – ma potrebbe non essere l’Occhio di Falco che conosciamo e amiamo.

Persino mesi prima che Avengers: Infinity War raggiungesse i cinema, avevamo capito che il Clint Barton di Jeremy Renner sarebbe stato un’evoluzione per Avengers 4. Renner ha iniziato a sfoggiare un taglio di capelli mohawk, e numerose voci sostenevano che stesse scambiando il suo personaggio Occhio di Falco per il personaggio più oscuro, spigoloso, Ronin, che conosciamo dai fumetti. Ora un fan della Marvel ci sta regalando alcuni artwork che immaginano come sarebbe la versione di Ronin dell’Universo Cinematografico Marvel:

Avengers 4 Cinematographe.it

Quest’ immagine ritrae Jeremy Renner in una versione meno Marvel Comics di Ronin, più di tipo “Dark Archer” in stile Arrow. I guanti e gli stivali sono un adattamento piuttosto fedele del costume dei fumetti di Ronin, così come lo schema generale dei colori. Tuttavia, il cappuccio e la maschera sono diversi dalla maschera nera che Ronin indossava nei fumetti – ma il più grande cambiamento è probabilmente l’arco. Il punto di Ronin per Clint Barton è stato piuttosto esplorare un diverso tipo di personaggio rispetto a Occhio di Falco – che include l’uso di un diverso tipo di armi. Ronin ha abbandonato l’arco e la freccia, usando invece una spada katana e nunchaku come sue armi principali.

Avengers 4: una fan art mostra i supereroi più potenti tutti insieme

Finora, Jeremy Renner ha interpretato le cose in modo molto timido, postando ogni tipo di foto teaser di se stesso con il suo nuovo taglio di capelli (Ronin?) Senza rivelare nulla di sostanziale nella sua trama in Avengers 4, o dove il sequel di Infinity War trova Occhio di Falco , all’inizio. Le foto e i video hanno rivelato tracce di Renner che sfoggia un costume da Ronin molto simile ai fumetti, mentre altre voci hanno portato a ipotizzare che lo schiocco di Thanos abbia ucciso la famiglia di Clint Barton, portando al tipo di spirale che crea il buio, violento, Ronin in persona.

Avrebbe senso, dato che appare sempre più chiaro che Avengers: Infinity War ha visto la squadra originale degli Avengers originale sopravvivere allo schiocco, solo per far sì che Avengers 4 completasse la propria storia, con gli eroi che devono risolvere i loro rispettivi problemi condivisi, che sono stati costruiti sin dal primo film degli Avengers. Per Clint Barton, quell’arco narrativo potrebbe coinvolgere Occhio di Falco che ritrova la sua strada nella luce dell’essere un eroe, dopo essersi perso nel buio di Ronin. Ovviamente, amici come la Vedova Nera di Scarlet Johansson sarebbero utili per aiutare la ripresa.