Avengers 4: una fan art mostra i supereroi più potenti tutti insieme

Captain Marvel mostrata assieme a Iron Man e compagni

Captain Marvel, Iron Man, Capitan America e Thor protagonisti di una fantastica far art che anticipa una possibile immagine di Avengers 4

Le foto dal set hanno permesso d’intravedere qualcosa di ciò che sarà Avengers 4, il film che chiuderà la fase 3 del Marvel Cinematic Universe, e che rappresenterà l’epilogo di Avengers: Infinity War (che ha letteralmente lasciato traumatizzati molti fan).

Avengers 4: una fan theory spezzacuori sul finale del film (SPOILER)

Ma ciò che ancora non ci è stato permesso vedere alcuni appassionati lo hanno già provato a mostrare. Infatti uno degli aspetti per i quali Avengers 4 incuriosisce di più il pubblico è il vedere come s’integrerà Captain Marvel con tutti gli altri supereroi che siamo ormai abituati a vedere protagonisti sul grande schermo da ben dieci anni.

Una fan art postata su Reddit ha infatti permesso di mostrare insieme Iron Man, Capitan America, Thor e Captain Marvel.

Qualche utente potrà obiettare sul fatto che mancano molti altri eroi importanti e piuttosto potenti (come Hulk), ma è chiaro che i personaggi mostrati nella fan-art sono quelli che hanno avuto fino ad ora maggiore rilievo all’interno delle pellicole dei Marvel Studios.

L’altro aspetto interessante che verrà messo al centro della pellicola sarà il fatto che la presenza di Captain Marvel segnerà un passaggio di consegne con i supereroi più importanti della Marvel (come Iron Man e Capitan America) ed i nuovi personaggi che inaugureranno la fase 4. La supereroina interpretata da Brie Larson avrà quindi una grande importanza in Avengers 4.

La pellicola dedicata a Captain Marvel uscirà nelle sale cinematografiche l’8 marzo 2019, mentre Avengers 4 sarà nei cinema a partire dal 3 maggio 2019.

Articoli correlati