Evangeline Lilly paragona i finali di Avengers: Infinity War e Lost

Evangeline Lilly parla di Avengers: Infinity War e Lost, spiegando la differenza sostanziale tra gli epiloghi del cinecomic e della serie tv,

Avengers: Infinity War e Lost hanno letteralmente colpito i fan con i loro finali, tuttavia Evangeline Lilly insiste dicendo che gli epiloghi sono molto diversi tra loro

Evangeline Lilly ha fatto parte di entrambi gli universi, quello di Lost, in cui interpretava Kate Austen, e quello Marvel, in cui interpreta Nadia Pym alias The Wasp. Entrambi i finali di Infinity War e Lost possono essere considerati simili, data l’ingente quantità di personaggi morti, nonostante ciò, secondo l’attrice, la questione è leggermente più complessa di quello che sembra.

Lost è molto più controverso. Penso che la fine di Avengers: Infinity War abbia devastato le persone, ma penso che il finale di Lost fosse molto più controverso” ha precisato la Lilly. Mentre Avengers: Infinity War è stato elogiato dalla critica e anche dai fan, la celebre serie tv dell’ABC genera ancora delle reazioni diverse tra i fan: “le persone lo amano o lo odiano ed erano molto confusi su quello che effettivamente è successo” ha riferito l’attrice riguardo a Lost. “Non hanno realmente capito quello che è accaduto. Personalmente credo che sia abbastanza chiaro quello che è successo alla fine di Infinity War“.

Se avete intenzione di ribadire il concetto “Erano morti per tutto il tempo“, inerente al finale di Lost, quale occasione migliore di questa. Per quanto riguarda Infinity War, invece, è ovviamente chiaro che i personaggi siano morti alla fine.

Inoltre, in modo abbastanza ironico, il personaggio di Evangeline Lilly in Ant-Man and The Wasp ha un paio di similitudini con la sua controparte in Lost, Kate Austen: entrambe sono fuggitive ed entrambe sperano di poter rivedere ancora una volta la loro madre. Tuttavia, la Lilly non era ancora giunta a questa conclusione fino al momento dell’intervista: “Non ho mai fatto questo collegamento. Pensavo più a un legame tra Tauriel e The Wasp. Vedo più somiglianza in questi ultimi due personaggi, perché sono entrambe delle abili combattenti e guerriere e inoltre sono molto scaltre. Kate invece…. beh Kate è un caos totale“.