Avengers 4: Uno sguardo ravvicinato ai costumi dei protagonisti

Alcune promo art ci mostrano l'aspetto che avranno i personaggi principali della pellicola.

Alcune promo art rubate in rete rivelano l’aspetto che Thor, Hulk, Captain Marvel e altri supereroi avranno all’interno di Avengers 4

Mentre la Marvel dedicherà i prossimi mesi a promuovere Captain Marvel (in uscita l’8 marzo 2019) alcune immagini rubate dalla rete ci permettono di dare un primo sguardo ai supereroi della Casa delle Idee che saranno protagonisti di Avengers 4, il seguito di Avengers: Infinity War. Gli artwork sono comparsi sulla rete alcuni mesi fa, e – ora che sono  consentono di dare un’occhiata ai dettagli dei costumi di Captain America, Iron Man, Thor,  Hulk, Rocket, e Captain Marvel.

Avengers 4 – vedremo il ritorno di Killmonger?

La prima promo art mostra (finalmente) un Bruce Banner trasformato in Hulk con indosso una tuta spaziale:

Avengers 4 Cinematographe.it

 

Qui sotto potete vedere Thor, il quale sembra non aver cambiato l’aspetto estetico di base con il quale lo abbiamo visto in azione all’interno di Avengers: Infinity War.

Altro personaggio che non sembra aver cambiato il suo aspetto esteriore è Rocket Racoon, il quale però avrà parecchio da dire (e da fare) all’interno della pellicola, soprattutto dopo quello che è accaduto ai suoi compagni Guardiani della Galassia.

Ecco invece il costume con il quale Iron Man entrerà in azione in Avengers 4:

 

Avengers 4 Cinematographe.it

Enterteinmen Weekly ha già mostrato il suo look per intero, ma questa promo art può far ben intendere che Captain Marvel ha già l’appeal per contraddistinguersi come uno dei supereroi che segneranno il passaggio di consegne tra i nuovi ed i vecchi protagonisti del Marvel Cinematic Universe, proiettando la Casa delle Idee verso la “Fase 4” del progetto cinematografico coordinato da Kevin Feige.

Avengers 4 Cinematographe.it

 

Infine ecco uno Steve Rogers privo della sua maschera e dell’iconico scudo, ma che sicuramente saprà trovare il modo di difendersi al meglio.

Avengers 4 Cinematographe.it

 

Ricordiamo che l’uscita di Avengers 4 è prevista per il 3 maggio 2019.