Avengers: Infinity War – registi rivelano chi è morto davvero e chi salverebbero

Ecco quale personaggio non rivedremo e quale, invece, i registi vorrebbero aver potuto salvare da Thanos!

I registi di Avengers: Infinity War dichiarano che un certo personaggio che muore nel film è davvero deceduto e non tornerà, inoltre rivelano chi salverebbero tra gli eroi polverizzati da Thanos

I fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War, hanno recentemente partecipato a una proiezione speciale del film e hanno risposto a delle domande dei fan del film Marvel, rivelando ulteriori dettagli sulla pellicola uscita lo scorso aprile.

Se hai pianto per la morte di Loki… abbiamo delle brutte notizie per te. I registi hanno infatti confermato che è proprio morto e che non tornerà in vita. Il fatto, per quanto non nuovo nel MCU, non dovrebbe sorprendere. Loki non è morto per via dello schiocco di Thanos per cui, anche se le cose dovessero sistemarsi, perché dovrebbe salvarsi?

Per quanto riguarda invece il personaggio che i registi riporterebbero subito in vita si tratta di… Spider-Man! Hanno risposto dicendo che il povero Peter Parker non merita di fare quella fine spaventosa per mano del Mad Titan.

Ovviamente si sono limitati a rispondere a questo genere di domande, ma nulla sull’atteso (per usare un eufemismo) Avengers 4 è trapelato dalle loro bocche super cucite. Ricordiamo infatti che i Marvel Studios non hanno ancora rivelato il titolo, la sinossi o un primo teaser trailer per questa epica pellicola che concluderà 10 anni di MCU.