Avengers 4, Benedict Cumberbatch: “Ero esaltato per quel film”

L'attore Benedict Cumberbatch parla di come lui stesso sia eccitato per Avengers 4 dopo Infinity War.

Uno dei personaggi che ha fatto speculare di più i fan Marvel dopo Avengers: Infinity War è proprio il suo Doctor Strange. Benedict Cumberbatch spiega come lui stesso sia intrigato da Avengers 4

Infinity War ha lasciato un intero fandom con il fiato sospeso grazie ad un finale brusco e intenso che ha aperto la strada a una molteplicità di speculazioni e teorie sul destino dei vari personaggi. Una cosa è certa: tutti non vediamo l’ora di vedere Avengers 4. Ma non solo noi spettatori: ad esempio, lo stesso attore Benedict Cumberbatch si è detto molto esaltato per il film.

Avengers 4: Kevin Feige promette una “fine definitiva” per alcuni personaggi

Ero eccitato. Eccitato, eccitato, eccitato e eccitato con la base del secondo film. E esaltato dall’ingegnosità dell’intera cosa. E essere in un pubblico e provare che fosse qualcos’altro. Ho preso parte a Sherlock, con un cliffhanger molto famoso. È una cosa molto coraggiosa per film che sono così grandi, coraggiosi e colorati.

Avengers 4 uscirà nelle sale cinematografiche americane il 3 maggio 2019. Il film, diretto come Infinity War dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, vede nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) e tanti altri.