Avengers: Infinity War è il quarto film più venduto di sempre!

Infinity War segue Star Wars, Black Panther e Titanic al box office home video!

Avengers: Infinity War è il 4° film col più alto incasso totale nella storia del box office!

Dire che è stato un buon anno per i Marvel Studios sarebbe un eufemismo, visto che la potenza dei supereroi ha prodotto tre grandi successi nel 2018. E ora, dopo che Avengers: Infinity War ha terminato la sua corsa al botteghino, diventa uno dei film di maggior successo di sempre rilasciato sul mercato domestico.

Box Office Report riporta che Avengers: Infinity War termina la sua corsa con 678,815,482 dollari solo in America!

Il film ha superato Titanic, che ha incassato 659.363.944 dollari in più uscite. È una grande impresa per Marvel Studios e Walt Disney Pictures, considerando che si trova dietro Black Panther, che ha concluso la sua corsa al terzo posto con $ 700,059,566. Disney ha anche il primo posto nella lista con Star Wars: Il Risveglio della Forza che ha guadagnato 936,662,225 dollari.

Mentre i Marvel Studios hanno consolidato il loro posto di macchina per fare soldi a Hollywood, analisti e investitori sono entusiasti del futuro con Avengers 4 all’orizzonte. Come seguito del fenomeno di Infinity War, ha tutte le opportunità per superare quel marchio con la promessa di scoprire come finirà la battaglia con Thanos.

Ma sembra che i registi Joe e Anthony Russo stiano ancora pensando a quella parte. L’attore di Hulk, Mark Ruffalo, in precedenza ha parlato dei reshoot attualmente in corso per Avengers 4, rivelando che stanno finalizzando la fine del film in uscita.

“Beh, stiamo facendo delle riprese a partire da settembre”, ha detto Ruffalo. “E poi torneremo al tour internazionale, andremo in tour, poi voi otterrete la seconda puntata, che non sappiamo nemmeno cosa sarà, non stiamo solo facendo le riprese, finiremo il film, che non siamo riusciti a finire completamente quando l’abbiamo lasciato in sospeso l’anno scorso!”