Avengers 4: ecco quando potrebbe uscire il primo trailer del cinecomic

Il primo trailer di Avengers 4 potrebbe uscire giovedì 6 dicembre, in quanto i fratelli Russo sono stati annunciati come ospiti allo show The Game Awards.

Dopo il rumor dell’arrivo del primo trailer di Avengers 4 mercoledì 28 novembre, adesso abbiamo il primo vero indizio relativo al trailer

Geoff Keighley, la mente creativa dietro i The Game Awards, ha annunciato che i registi di Avengers 4, Joe e Anthony Russo, parteciperanno allo show la prossima settimana. Naturalmente molti, dopo la notizia, hanno iniziato a speculare sul fatto che in questa occasione sarà rivelato il primo trailer dell’atteso cinecomic. The Game Awards sè diventato uno degli spettacoli principali  nel corso degli ultimi anni e fornirebbe un palcoscenico perfetto per far debuttare il tanto agognato trailer.

Il tweet ovviamente non conferma che sarà presentato il trailer, ma c’è da dire che The Game Awards è davvero uno dei maggiori eventi dell’anno e il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, disse qualche mese fa che il trailer del sequel di Avengers: Infinity War sarebbe uscito prima della fine del 2018.

Avengers 4: Joe Russo aggiorna i fan sullo stato del film

Ovviamente è anche possibile che i fratelli Russo partecipino all’evento per introdurre The Avengers Project di Square Enix. Il misterioso gioco, che è stato sviluppato da Crystal Dynamics, era stato preannunciato a gennaio 2017, ma da allora non abbiamo visto o sentito altro al riguardo. È probabile che il video game venga presentato interamente ai The Game Awards, dato che sarebbe ancora di più sull’argomento trattato all’evento – oppure potremmo avere un trailer sia per il gioco che per il film.

The Game Awards andranno in onda Giovedì 6 Dicembre. Differentemente dalla maggior parte dei principali programmi a premi, non sarà trasmesso sulla televisione standars, tuttavia ci sono innumerevoli opzioni per vederlo in streaming, incluso Youtube, Twitch, Mixer e Steam.