avatar cinematographe.it

James Cameron ha appena rivelato che i sequel di Avatar hanno raggiunto un traguardo importante con il completamento di tutte le principali riprese che coinvolgono i membri principali del cast

In un videomessaggio, il regista dei due film di maggior successo di tutti i tempi (Avatar e Titanic) ha elogiato l’ensemble di attori che hanno filmato Avatar 2 e 3 da settembre 2017.

Ciao James Cameron, qui e oggi, vengo da voi dal set dei sequel di Avatar e dietro di me potete vedere il nostro palcoscenico di performance capture. Oggi catturiamo alcune scene acrobatiche ma il nostro cast principale ha ultimato il suo compito: Sam [Worthington], Zoe [Saldana], Sigourney [Weaver], Stephen Lang, Kate Winslet.


Il regista premio Oscar ha aggiunto: “Hanno finito ma ci hanno regalato performance incredibili. E non posso dirvi quanto sono orgoglioso del lavoro che hanno fatto in questi film “.

Avatar: trapelati i possibili titoli dei 4 sequel

Avatar 2 arriverà nelle sale il 18 dicembre 2020 e sarà seguito dal 3 il 17 dicembre 2021. Seguiranno due sequel aggiuntivi, se la prima coppia offrirà il tipo di successo al botteghino che la Fox e James Cameron si aspettano.

Nel video messaggio, Cameron si è quindi rivolto a un progetto diverso mentre spiegava l’ambizione e l’abilità artistica di Alita: Battle Angel, che raggiunge i cinema a febbraio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto