Avatar 2: in arrivo il primo trailer? Spunta il tanto atteso rumor

Il primo assaggio di Avatar 2 potrebbe essere dietro l'angolo!

Sembra che il primo e attesissimo trailer di Avatar 2 verrà mostrato nei cinema a breve, prima di un altro attesissimo film

Avatar 2, atteso sequel del film di James Cameron campione di incassi del 2009, arriverà nei cinema a dicembre, ma ancora non abbiamo visto uno stralcio di teaser trailer. Al momento del film sono stati resi noti i bozzetti, le concept art e una primissima immagine ufficiale (che ritrae un nuovo personaggio), ma il film rimane ancora un mistero. Tuttavia, giungono dal web notizie incoraggianti per chi non vede l’ora di avere un assaggio della nuova fatica registica di Cameron! Pare infatti che il primo trailer ufficiale del film verrà mostrato nei cinema prima delle proiezioni di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, sequel Marvel diretto da Sam Raimi che arriverà nei cinema italiani il 4 maggio (il 6 maggio negli Stati Uniti). Non è chiaro se il trailer verrà mostrato in anteprima anche nei cinema italiani, o se si dovrà attendere il 6 maggio, ma è comunque incoraggiante sapere che James Cameron ha pronto un trailer da mostrare al pubblico! Come sempre, non appena il trailer verrà rilasciato nelle sale, tempo qualche ora e sarà disponibile anche online, così da dar modo a tutti di vederlo.

Leggi anche Avatar 2, Zoe Saldana ha visto i primi 20 minuti: “Mi sono commossa fino alle lacrime”

Dopo 12 anni di attesa il regista premio Oscar James Cameron è pronto per farci tornare su Pandora! Come ben sappiamo, nel prossimo film della saga, il mondo sottomarino di Pandora avrà un ruolo cruciale nella trama, ce lo hanno dimostrato le concept art del film e la prima immagine ufficiale, e il regista ha speso tantissime energie (e soldi) per implementare la tecnologia delle riprese subacquee. Sappiamo, inoltre, che nella prossima pellicola – ambientata 13 anni dopo l’originale- scopriremo nuove tribù di Pandora, gruppi di persone che si sono adattate per vivere a contatto con l’acqua dell’oceano; sappiamo che uno dei protagonisti sarà Spider, il bambino umano adottato da Jake Sully e Neytiri, la coppia protagonista del primo film interpretata da Sam Worthington e Zoe Saldana. A parte questo, però, non si sa ancora nulla sulla trama di Avatar 2. Questo il cast stellare che ritroveremo sullo schermo, il 16 dicembre 2022: Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, Edie Falco, Kate Winslet, Oona Chaplin, Vin Diesel, Michelle Yeoh e David Thewlis.