Avatar 2, Zoe Saldana ha visto i primi 20 minuti: “Mi sono commossa fino alle lacrime”

L'attrice è rimasta senza parole e invita i fan a prepararsi per un'indimenticabile avventura!

La star di Avatar 2 Zoe Saldana rivela il suo verdetto dopo aver visto una parte del nuovo film di James Cameron

Zoe Saldana ha condiviso con i fan il suo verdetto sull’attesissimo Avatar 2, dopo che James Cameron le ha mostrato i primi 20 minuti del film. Dodici anni dopo l’uscita del primo eclatante film, l’attrice è tornata nei panni della coraggiosa Neytiri per il sequel, il primo di quattro film che arriveranno nei cinema nei prossimi anni. Il primo sequel, sempre diretto da James Cameron, è stato rimandato diverse volte, ma verrà finalmente mostrato a dicembre. L’enorme progetto, che si svolge 14 anni dopo il film campione d’incassi del 2009, dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022.

Ora Saldana mette in guardia i fan di Avatar e dice che devono “prepararsi”. L’attrice rivela di aver visto un’anteprima della pellicola e che non è riuscita a trattenere le lacrime. Mentre promuoveva il film Netflix The Adam Project, Zoe Saldana ha rivelato che le è stato mostrato il filmato “subito prima della fine dell’anno” nel 2021 e ha detto di essere scoppiata in lacrime per ciò che ha visto. “Mi viene il magone solo a ripensarci. Ho potuto vedere solo 20 minuti della seconda puntata, poco prima della fine dell’anno, l’anno scorso. E sono rimasta senza parole, mi sono commossa fino alle lacrime. L’attrice ha aggiunto: “Sarà una storia molto avvincente. Avatar 2 è sicuramente un passo avanti al primo film. Preparatevi perché sarà un’avventura che non dimenticherete facilmente. Saldana ha anche elogiato la tecnologia subacquea di Cameron, che ha passato anni a perfezionare per il film.

Avatar 2 vede nel cast anche il ritorno di Sam Worthington e Sigourney Weaver, insieme ai nuovi membri del cast Kate Winslet, Vin Diesel, Edie Falco e Cliff Curtis.

Leggi anche Avatar 2: la prima immagine ufficiale mostra il figlio di Jake e Neytiri