Gli auguri di Robert Downey Jr. a Chris Evans: “Happy Birthday America’s Ass”

Questo tipo di interazioni tra Robert Downey Jr. e Chris Evans potrebbe essere destinato a mancarci, dal momento che entrambi gli attori stanno andando oltre il MCU per rivolgersi verso altri progetti.

In occasione del compleanno di Chris Evans, Robert Downey Jr., ha scritto una delle citazioni più popolari di Avengers: Endgame, la battuta “America’s Ass” tra Tony Stark e Steve Rogers

A parte il fatto ovvio che la battuta è essenzialmente diventata il nuovo soprannome di Chris Evans, i fan hanno trovato alcuni modi intelligenti per trasformarla, conferendole molti altri significati – associata a foto di importanti personaggi della cultura pop o politici. La frase “il culo dell’America” ha tanti potenziali usi…

Toy Story 4: Chris Evans eccitato per Keanu Reeves giocattolo

È triste pensare che questo tipo di interazioni tra Robert Downey Jr. ed Evans sia destinato a svanire con il tempo, dal momento che entrambi gli attori stanno andando oltre le rispettive fasi Marvel e rivolgendosi verso altri progetti e / o iniziative. Hanno dato vita alla dinamica di Iron Man / Captain America nella MCU, rendendola iconica e importante per i fan rispetto alla relazione tra Batman e Superman. Infatti, se si considerano i ritorni di Captain America: Civil War rispetto a Batman v Superman, è chiaro che il legame tra Tony e Steve è stata davvero la cosa più importante nei film tratti dai fumetti moderni….