Auguri per la tua morte: Tree Gelbman rivive la stessa giornata nelle clip italiane

Jessica Rothe interpreta Tree Gelbman, una studentessa intrappolata in un continuum temporale.

Universal Pictures Italia ha rilasciato le prime tre clip italiane del film Auguri per la tua morte. Prodotto dal produttore di Split, La notte del Giudizio e The Visit, Jason Blum, il film debutterà nelle sale italiane dal 9 novembre. Nel cast del film troviamo Jessica Rothe nel ruolo della protagonista Tree Gelbman, Israel Broussard e Ruby Modine. Auguri per la tua morte è diretto da Christopher Landon.

Le tre clip di Auguri per la tua morte sono intitolate Il tuo grande piano, Ho già vissuto questa giornata e Sorpresa alla festa. Potete vederle qui di seguito:

Guarda QUI il trailer ufficiale del film. Il regista è già impegnato alla lavorazione del secondo capitolo di Happy Death Day. Nella trama ufficiale di Auguri per la tua morte si legge:

Blumhouse (Split, Scappa – Get Out, Whiplash) presenta Auguri per la tua morte, un thriller originale e creativo sul rivivere il passato, in cui una studentessa del college (Jessica Rothe, La La Land) rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l’inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l’identità del suo assassino.
Happy Death Day è diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: Il Segnato) e scritto da Scott Lobdell e dallo stesso Landon.