Universal e Blumhouse Productions hanno appena lanciato il trailer di Auguri per la tua Morte. il film horror in questione arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 13 Ottobre 2017. Non c’è ancora una data di uscita italiana per questo film.

Blumhouse Productions ha appena rivelato il trailer di Auguri per la tua Morte

Quello che sappiamo è che Blumhouse Productions ha recentemente lanciato un film horror particolare e di successo come Scappa – Get OutInoltre, la stessa casa ha prodotto film come Whiplash di Damien Chazelle.

In Auguri per la tua Morte,  la protagonista è una studentessa di un college americano, interpretata da Jessica Rothe, che abbiamo già visto in La La LandLa ragazza è costretta a rivivere a ciclo continuo l’ultimo giorno della sua vita e, soprattutto, il suo assassinio. Il vivere di continuo il suo omicidio la porta ad affrontare l’ultimo giorno della sua vita in maniera sempre più cosciente, fino ad arrivare alla scoperta dell’identità del suo assassino.

Auguri per la tua Morte è diretto da Christopher Landon, già regista di Disturbia  e di Il segnato, spin-off di Paranormal Activity. Landon è stato anche sceneggiatore di Paranormal Activity 2, 3 e 4. Il regista si è in parte occupato anche della sceneggiatura di questo film, ma questa volta in collaborazione con Scott Lobdell.

Il resto del cast è composto da Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews, Charles Aitken, Jason Bayle, Phi Vu e Donna Duplantier.