Attacco a Mumbai: un’intervista e due clip in italiano dal film

Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio esce il 30 aprile al cinema: ecco una video intervista e due nuove clip dal film.

Nazanin Boniadi parla di Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio in una video intervista; ecco anche due nuove clip in italiano dal film con Dev Patel

Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio, diretto da Anthony Maras e interpretato da Dev Patel, Armie Hammer, Jason Isaacs e Nazanin Boniadi, racconta degli attentati terroristici che hanno sconvolto la città nel 2008 e in particolare toccarono Taj Mahal Palace Hotel, preso di mira dai terroristi in quanto simbolo dell’apertura e del progresso dell’India moderna. Del thriller drammatico sono stati diffusi due nuove clip e una video intervista con l’attrice Nazanin Boniadi.

Leggi anche: Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio: recensione

Il film è basato su storie vere, mescolando persone comuni di ogni estrazione sociale che sono riuscite a far prevalere la propria umanità sulla violenza. In particolare, durante i tre giorni di assedio all’albergo,  un rinomato chef e un umile cameriere scelgono di rischiare la vita per portare in salvo i clienti della struttura, mentre una giovane coppia cerca in tutti i modi di proteggere il proprio bambino e un freddo miliardario pare non pensare ad altro che salvare se stesso.

Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio esce al cinema in Italia il 30 aprile 2019 distribuito da Italian International Film.