Arnold Schwarzenegger sarebbe felice di interpretare il villain in un cinecomic

È stato Mr. Freeze in Batman & Robin, ma Arnold Schwarzenegger sarebbe più che felice di indossare nuovamente i panni di villain in un cinecomic.

Venti anni fa, Arnold Schwarzenegger si è ritrovato in quello che molti definiscono uno fra i peggiori cinecomic di sempre: Batman & Robin.

Nel film di Joel Schumacher, l’attore interpretava il villain Mr. Freeze. E nonostante, a livello di critica, il ruolo deve avergli lasciato brutti ricordi, l’ex Mister Universo sarebbe più che felice di battersi nuovamente con un supereroe.

Arnold Schwarzenegger sarebbe felice di interpretare il villain in un cinecomic

Parlando a Fandango, Arnold Schwarzenegger ha parlato così riguardo un suo futuro da villain:

“[Lo farei] assolutamente! Penso a tutti questi film, e se sono scritti bene, intrattengono. Che si tratti di Batman o Batman e Robin, o gli X-Men o Spider-Man… tutti quanti. Se sono scritti bene, hanno un bel futuro davanti. Alla gente piacciono e si può notare dagli incassi in tutto il mondo. Perciò sì, lo farei senz’altro.”

In un cinecomic, il villain è forse il ruolo più interessante con cui giocare. Molti attori sarebbero tentati da un’offerta simile e la lista di antagonisti è davvero infinita. Avvoltoio, Shocker, Steppenwolf e il Joker sono solo alcune delle nemesi che vedremo ancora sul grande schermo prossimamente. L’amico Sylvester Stallone è riuscito a salire a bordo di Guardiani della Galassia Vol. 2. Chissà che in futuro anche Arnold Schwarzenegger non torni a divertirci nell’universo dei supereroi.