Spider-Man: Homecoming – L’Avvoltoio e il costume artigianale nelle nuove foto

Uno dei motivi per cui attendere con ansia l’estate è Spider-Man: Homecoming.

Il film segnerà il ritorno dell’Arrampicamuri sul grande schermo in un film tutto suo. Il primo a concepire il personaggio all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Con il debutto sempre più vicino, c’è davvero tanto su cui discutere riguardo Spider-Man: Homecoming con Tom Holland. Piuttosto che notizie, però, oggi la produzione ci regala qualche nuova foto dal set del film, che ci permette di osservare meglio l’Avvoltoio e il costume artigianale che indosserà il protagonista nel corso del film.

Spider-Man: Homecoming – L’Avvoltoio e il costume artigianale nelle nuove foto

Negli scatti, Michael Keaton veste i panni del villain negli abiti civili di Adrian Toomes. Giacca di pelle e pellicciotto sono gli indumenti preferiti del personaggio quando non entra nella sua minacciosa armatura. Tom Holland mette invece in mostra il costume che cucirà da solo quando si ritroverà sprovvisto della creazione di Tony Stark.

Nelle altre foto, vediamo invece Peter e il suo amico Ned Leeds discutere su quello che sembra essere un lancia-ragnatele. E non può mancare ovviamente il regista Jon Watts, mentre dà direttive a Holland durante una scena.

spider-man-homecoming-foto-set spider-man-homecoming-foto-tom-holland spider-man-homecoming-foto-michael-keaton1 spider-man-homecoming-foto-costume

Il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider–Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Il film è diretto da Jon Watts. Nel cast del film troviamo Tom Holland e Robert Downey Jr. nei rispettivi panni di Peter Parker e Tony Stark. Con loro anche Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. Jon Favreau riprende i panni di Happy Hogan, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei come l’iconica zia May.

In uscita il 6 luglio in Italia, Spider-Man: Homecoming è il secondo film Marvel a debuttare nelle sale quest’anno. Si colloca, infatti, tra l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2 il 25 Aprile e Thor: Ragnarok a novembre 2017.