Army of Thieves: Zack Snyder svela i character poster del prequel Netflix

Diretto da Matthias Schweighöfer, Army of Thieves sarà ambientato 6 anni prima degli eventi narrati inn Army of the Dead di Zack Snyder.

Zack Snyder, regista del film originale Army of the Dead, presenta i protagonisti di Army of Thieves con dei poster sgargianti

Dopo soli tre mesi dall’uscita di Army of the Dead, su Netflix arriverà Army of Thieves, prequel del film diretto da Zack Snyder, che stavolta è impegnato solamente come produttore. Nonostante abbia lasciato la regia nelle mani di Matthias Schweighöfer, anche interprete nei panni di Dieter, Snyder è comunque molto legato al progetto e per questo ha usato il suo profilo Twitter per svelare i character poster del nuovo titolo.

Army of Thieves sarà un prequel del film precedente, con la storia ambientata sei anni prima, incentrata sul personaggio di Dieter, del quale scopriremo i primi passi all’interno del mondo devastato dagli zombie. Nell’avventura diretta da Snyder, il personaggio faceva parte della banda che aveva come scopo quello di svaligiare la cassaforte contenuta in un casinò di Las Vegas.

Leggi anche – Netflix svela la linea Funko Pop dedicata a Squid Game

Netflix ha deciso di scommettere molto su questo universo inaugurato da Zack Snyder, dal momento che oltre a Army of Thieves, sulla piattaforma arriverà prossimamente un prequel animato intitolato Army of the Dead: Lost Vegas, mentre un sequel ancora privo di titolo ufficiale è già in fase di sviluppo. Il film diretto da Matthias Schweighöfer sarà disponibile in streaming a partire dal 29 ottobre. Di seguito, i character poster condivisi da Snyder. QUI invece potete godervi il trailer, nel caso ve lo foste perso.