Zack Snyder mostra nuove foto di Batman per celebrare il compleanno di Ben Affleck

Si tratta di una foto risalente al 2013.

Per celebrare il compleanno di Ben Affleck, Zack Snyder ha pubblicato sui social delle foto inedite della sua versione di Batman

Ben Affleck ha interpretato Batman in un film di Zack Snyder in due diverse occasioni: Batman v Superman: Dawn of Justice e Zack Snyder’s Justice League. Non ci sorprende quindi che, per celebrare il compleanno dell’attore, Snyder abbia deciso di mostrare al pubblico delle foto inedite di quest’ultimo nei panni del cavaliere oscuro.

Il prossimo film dedicato a Batman è destinato a uscire nel 2022 e non prevede la partecipazione né di Zack Snyder né di Ben Affleck. La pellicola, intitolata semplicemente The Batman, sarà infatti diretta da Matt Reeves (Cloverfield, The War – Il pianeta delle scimmie); il protagonista sarà invece interpretato da Robert Pattinson (The Lighthouse, Tenet).

Zack Snyder Batman - Cinematographe.it

Come è possibile leggere nella didascalia, Zack Snyder ha scattato questa foto nel 2013, durante la prima fase di produzione di Batman v Superman. Ben Affleck, che è nato il 15 Agosto, ha festeggiato quest’anno il suo 49° compleanno.

Nonostante l’attore non faccia parte del progetto di Matt Reeves, tornerà a indossare il mantello nero di Batman in The Flash, dove affiancherà l’omonimo supereroe interpretato da Ezra Miller. Riguardo alla data di uscita di questa pellicola, non ci sono al momento notizie certe, ma potrebbe essere destinata a raggiungere le sale verso la fine del prossimo anno.

Zack Snyder, per il momento, non è più all’interno del processo creativo del DCEU. Una parte dei fan, forte del successo della Zack Snyder’s Justice League, sta spingendo per il suo reintegro. Recentemente il regista ha rilasciato tramite Netflix il suo ultimo film: Army of the Dead. Da questo sarà tratta una serie TV, intitolata Army of the Dead: Lost Vegas, di cui Snyder curerà personalmente le riprese.

Leggi Anche – The Flash: il Batman di Ben Affleck sfreccia tra le strade di Glasgow [FOTO]